Chi siamo

Lo studio nasce nel 1985 in Loreggia (PD) e da subito l'attività si specializza nella consulenza contabile e fiscale sempre di elevato livello, garantita dall'apporto del fondatore, il Rag. Carlo Mason.

Nel 1989, lo studio cresce di dimensione e si trasferisce nei nuovi uffici di Camposampiero, città che per vocazione ha sempre accolto le strutture ad elevata specializzazione nel settore dei servizi.
Con il trasferimento viene creato anche un nuovo ufficio dedicato all'assistenza dei clienti nell'ambito delle paghe e della gestione del personale, nell'ottica di offrire un servizio sempre più completo ed integrato.
Lo studio cresce fino ad impiegare dieci collaboratori, suddivi tra il settore amministrativo e gestione del personale, nel 2005 al fondatore si affianca il figlio, Dott. Leopoldo Mason, ampliando le competenze nel settore della consulenza societaria e delle operazioni straordinarie.
Le specializzazioni dei componenti dello studio sono coordinate in modo da mantenere il tradizionale rapporto di fiducia cliente/professionista con il supporto di una organizzazione che valorizza le diverse competenze.

Le attività correlate alla consulenza, quali servizi amministrativi ed adempimenti fiscali, sono curati da una struttura costantemente aggiornata in relazione alle normative fiscali e che, grazie agli strumenti informatici, riesce a dare con tempestività le risposte che servono al cliente.
Lo studio si avvale di una rete informatica che garantisce una costante condivisione delle informazioni, anche con il cliente.

La struttura

Rag. Carlo Mason

Nato nel 1946

  • Iscritto nella sezione A dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova
  • Iscritto all'albo dei Revisori Contabili
  • Sindaco e Revisore in diverse società di capitali
  • Opera prevalentemente nell'area fiscale, nell'area societaria, contrattuale e di consulenza strategica, nell'area preconcorsuale.

Dott. Leopoldo Mason

Nato nel 1980

  • Iscritto nella sezione A dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova
  • Iscritto all'albo dei Revisori Contabili
  • Membro della Commissione di Studio "Società di Capitali" e "Procedure concorsuali" istituito presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova
  • Opera prevalentemente nell'area fiscale, nell'area societaria, contrattuale e di consulenza strategica, nell'area preconcorsuale

Il partner ideale: consulenza economico-giuridica e fiscale


Archivio circolari